..TeAtRo LiRiCo.., Magenta

« Older   Newer »
  Share  
*BiOnDoLiNa*
view post Posted on 28/9/2007, 09:37




..Di MaGeNtA..Ho GiRoVagAto EcCo a VoI il SiTo UFfIciAle..

http://www.teatroliricomagenta.it/

qUi TrOvAtE La pRoGrAMmaziOnE DeGlI SpeTtacOlI Ke Si svoLgErANnO,I BiGlIetti Si pOSsoN AcqUiStARe On-LiNe,MoLtO InNOvAtIvA La CosA! :)
FaTeCi Un GiRo..

A Me PiACeRebbe MoLtO AnDaR a VeDeRe QuAlChE MuSiCaL , TiPo "GrEesE" KiSsà Se Lo FaRaNnO!! :wub:
 
Top
Scav
view post Posted on 28/9/2007, 15:47




passandoci molto spesso davanti e vedendo i manifesti fanno molti spettacoli di musica classica
 
Top
Alepiz
view post Posted on 8/12/2007, 12:28




Ragazzi venerdì sera io e cirimbella siamo andati a un concerto:

LA MUSICA DEL CUORE


Concerto Gospel



concerto eseguito:

-ORCHESTRA GIOVANILE TOTEM (quella di magenta)


-AlRitmoDelloSpirito



serata dedicata


all'Associazione Bambini Cardiopatici


www.bambinicardiopatici.it



ragazzi fate un giro su questo sito.....e se potete fate una donazione a questa fondazione....ci sono bambini nel mondo che potrebbero VIVERE grazie a voi!!!!!!

la serata è stata molto bella e coinvolgente.....

teatro molto bello...rifatto alla grande.......brava MAGENTA....anche per la serata dedicata ai BIMBI MALATI!!!!

 
Top
incubo a.k.a. il muto
view post Posted on 5/2/2008, 13:51




una volta ho fatto uno spettacolo per i bambini del congo...era un musical...
molto bello il posto...peccato per il palco...troppo piccolo e troppo pendente... :D
 
Top
PiCcOlA Vy
view post Posted on 12/2/2008, 21:49




Si, devo dire k l'anno risistemato molto bene!!!!
l'ultima volta che ci sono stata, era per la giornata della memoria!!! Quest'anno hanno invitato dei signori, tra cui Dino Molo (conosciuto a magenta per la sua "casa segreta"), che ci hanno raccontato le loro storie da quando anche in italia sono arrivate le leggi razziali, durante la seconda guerra mondiale!!! E' stato molto toccante perchè si vedeva la sofferenza che provavano a raccontare le loro storie ricordando un periodo così brutto che gli ha cambiato la vita!!!
 
Top
Popof
view post Posted on 7/4/2009, 23:20




TEATRO LIRICO DI MAGENTA



Via Cavallari, 2
20013 Magenta (MI)
tel: 02.97003255 - 3487756916
fax: 02.97275358
email: [email protected]
Sito: www.teatroliricomagenta.it/

MARTEDI 14 APRILE,ORE 21.00


L'APPARTAMENTO E' OCCUPATO

con Paola Gassman, Lydia Biondi, Mirella
Mazzerenghi, Elisa Di Eusanio, Andrea Bacci.
regia di Murizia Panici

Siamo a Parigi e la coppia Samir e Natasha, lui francese d´origine algerina, lei lituana senza permesso di soggiorno, su consiglio del figlio della portiera dello stabile ha occupato abusivamente una camera sicuri che prima di qualche mese le proprietarie non sarebbero tornate. Così non è, e i problemi di questi due innamorati diventano, dopo diverse discussioni, parte della vita delle padrone di casa.
Un testo ironico, ottimista e tenero sul conflitto generazionale e sulle differenze sociali.




 
Top
5 replies since 28/9/2007, 09:37   188 views
  Share