Cascina Riazzolo
Poll choicesVotesStatistics
Ottimo2 [50.00%]
Buono2 [50.00%]
Imperdibile!!!0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Non ci torno più0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Cascina Riazzolo, Albairate

« Older   Newer »
  Share  
-Super-
view post Posted on 2/3/2008, 12:54




Nome locale: Cascina Riazzolo

Indirizzo: clicca qui

Home Page: agriturismoriazzolo

Commento:
Al Riazzolo ci sono stato ieri in occasione di un compleanno e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Abbiamo assaporato un ottimo antipasto da carpaccio alle polpettine, insomma bello ampio :laugh: di primo è arrivato risotto alle rane e cannelloni, come secondo anatra con patate arrosto e filetto di trota con finocchi.
Come vino del Bonarda uno fermo ed uno amibile :beer: dolce caffè e grappa il tutto 30 euro.
Cibo a parte la locazione è molto bella consigliatissimo.
 
Top
Alepiz
view post Posted on 2/3/2008, 13:10




tutto veramente buono e anche il cascinale è molto suggestivo..... l'unica pecca è che essendo arrivati tardi ci hanno riempito in mezz'ora di antipasti e primi.....ma direi che ci tornerò sicuramente
 
Top
cauce
view post Posted on 2/3/2008, 13:21




molto bello come posto e ottimo come agriturismo, diciamo che l'unica pecca è che le portate sono un po troppo vicine quindi si finisce la cena abbastanza presto
 
Top
alfredoking
view post Posted on 2/3/2008, 17:44




PARERE PERSONALISSIMO

il posto molto bello e pensavo di trovarmi bene come l'altra volta... però aimè questa volta nn mi sono trovato molto bene.... troppo veloci nel servire i piatti, nn ci davano neanche il tempo di bere un bicchiere di vino o andar fuori a furare una sigaretta.... le portate nn sono state troppo abbondanti, nn sò se per demerito della cucina o per merito di alepiz e l'anziano che sono state due fogne, vedi i cannelloni che nn sono bastati per tutti e l'affettato che c'erano solo 3 vassoi per 22 persone.... il secondo di carne era più ossa che altro invece ho trovato buoni il merluzzo con finocchi e la torta....

In questa occasione voto negativo... può fare di meglio...
 
Top
piccolachia
view post Posted on 2/3/2008, 20:35




quoto alfredoking
a parte gli antipasti flash e il risotto alle ossicina di rane avrei voluto avere più tempo per gustarmi il vino.
però il posto è spettacolo
 
Top
Scav
view post Posted on 3/3/2008, 16:30




se nn erro ci sono stato un pò di tempo fà con i colleghi e mi sono trovato bene
 
Top
=l'anziano=
view post Posted on 3/3/2008, 17:52




io mi sono spaccato di cibo......da cassa non si passa!!!!!!
 
Top
aleosh83
view post Posted on 3/3/2008, 20:43




la location e' stata accogliente e particolare ,diciamo che l'ambiente non e' stato per niente male!per quanto riguarda il menu' sono rimasto soddisfatto + dai primi e l'antipasto;i secondi non erano male ma se erano piu' abbondanti per persona sarebbero stati meglio calcolando che eravamo in 22 e avendo al tavolo mangiatori di prima scelta(M.P.S.)!ALLA PROSSIMA CENA O COMPLEANNO SI RECUPERA!!BYE
 
Top
-Super-
view post Posted on 4/3/2008, 14:54




Ci chiamano la Forchetta che non perdona image
 
Top
Alepiz
view post Posted on 4/3/2008, 19:14




ahahahahahahahahaha
 
Top
maleduccato
view post Posted on 9/3/2008, 14:46




io c vado spesso in qst agriturismo,effettivamente sn stati troppo celeri nel servirci ma x colpa nostra che siamo arrivati tardi, nn x mancanza loro...le portate poi vanno a gusti, ad esempio a me nn piace la trota in generale infatti nn l'ho mangiata xò qnd sento dire che l'anatra era tutta osse ho il dubbio che si s esprime nn è un amante o un "conoscitore" della buona carne"ruspante" poichè è normale che un'anatra arrosto se nn è allevata con mangimi che la bombano e cresce libera d mangiare qllo che vuole e di muoversi qnt vuole abbia unna carne meno abbondante ma con un gusto diverso( se no ti mangi delle cosce di pollo dell'iper e sei più contento....no?alfredo mangiatore blasfemo)....poi ripeto le valutazioni vanno a gusti!...la grappa alla fine era uno spettacolo...ma m ha ucciso ah ah
 
Top
Alepiz
view post Posted on 10/3/2008, 09:22




quoto il maleducato anche se è noioso ;)
 
Top
alfredoking
view post Posted on 10/3/2008, 09:31




ma io nn sto mettendo in dubbio la qualità del cibo, e sò che la carne d'anatra è "poca" e è per questo che allora dico soltanto che ne potevano portare un pò di più..... era questa la mia considerazione, nn metto in dubbio la qualità del cibo naturale datoci....
 
Top
maleduccato
view post Posted on 10/3/2008, 11:39




ok ok però li il menù è fisso....nel senso lo sceglie lui, non potevo sapere...
 
Top
bimbina*
view post Posted on 12/3/2008, 20:48




io ho mangiato come al solito tutto...sazia e soddisfatta! image
 
Top
14 replies since 2/3/2008, 12:54   289 views
  Share